Come

Abilità di comunicazione, espressione del proprio potenziale, lavoro di squadra e capacità di risposta immediata ai cambiamenti ed alle esigenze dei diversi atleti, saranno elementi qualificanti di “FreeMoving”.
Crescita personale, autonomia e pari opportunità: per noi, non c’è niente di più soddisfacente della consapevolezza che  solo la propria abilità, la fiducia in se stessi, il coraggio e l’indipendenza, permettono di poter vincere una sfida!

Se per i normodotati lo sport è fonte di numerosi benefici, lo è ancor di più per chi vive una disabilità. È infatti importante ricordare che è grazie all’attività fisica praticata con impegno e continuità, che una persona disabile si scoprirà essere più autonomo nelle azioni quotidiane e non solo. Lo sport è un mezzo potentissimo, che permette di conoscere limiti e potenzialità del proprio corpo, muoversi con maggiore agilità all’interno di spazi chiusi ed aperti, affidarsi a persone estranee a cui comunicare i propri bisogni e radicare la consapevolezza che come nello sport anche nella vita non è mai tempo di arrendersi, ma puntare al miglioramento per raggiungere i risultati desiderati.

Coworking: il senso più ampio e profondo di condivisione! Il raduno sociale di un gruppo di persone (possibilmente disabili) che stanno ancora cercando un’opportunità di lavoro, ma che condividono dei valori, e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento diverso dal loro, riteniamo possa facilitare la crescita di altri professionisti del settore, che integrino e uniscano i contatti tra i diversi coworkers, mettendo a disposizione dei fruitori una pluralità di servizi, favorendo una più ampia ricerca del benessere psico/fisico.

asd FreeMoving sede legale a Monza in via San gottardo 76, 20900 telefono 333/722 38 49 mail: polisportivafreemoving@gmail.com codice fiscale 94634040151