Diventa volontario

Hai la passione per lo sport? Ti piace correre, andare in bicicletta, sciare?


Beh, tutto questo piace un sacco anche a noi e siamo sempre alla ricerca di nuovi amici con cui condividere le fatiche e le gioie dello sport. 


Se vuoi continuare a praticare la tua attività preferita, ma con un amico speciale al tuo fianco, entra a far parte della squadra FreeMoving e diventa guida dei nostri atleti ipovedenti o ciechi!


L’avventura che intraprenderai insieme al tuo compagno non riguarderà solamente l’allenamento fisico: insieme imparerete a conoscervi, ad ascoltarvi reciprocamente, a coordinarvi, a supportarvi a vicenda nei momenti di difficoltà e a “completarvi”. 
Tu metterai a disposizioni i tuoi occhi e la tua vista, lui condividerà tutti gli insegnamenti che la disabilità visiva gli ha regalato... e la relazione che si creerà tra di voi non potrà che arricchire entrambi.
Correndo uniti da un cordino, pedalando su un tandem, sciando a pochi metri di distanza, taglierete insieme tanti importanti traguardi, sportivi e non, che saranno il frutto di un lungo percorso fatto di impegno, fiducia, determinazione e tanto, tanto divertimento!


Se sei incuriosito da questa esperienza, se vuoi sapere cosa fa una guida e come fare per diventarlo scrivici a polisportivafreemoving@gmail.com: non vediamo l’ora di raccontarti tutto! 

Ti piacerebbe entrare a far parte della squadra FreeMoving, ma lo sport preferisci guardarlo piuttosto che praticarlo?

Non ti preoccupare, c’è posto anche per te!

Siamo sempre alla ricerca di volontari che ci accompagnino durante le trasferte, che guidino il nostro pullmino e che ci aiutino durante gli allenamenti quindi… ti aspettiamo!
 

Contatti

Sede Legale
Via San Gottardo 76, 20900 - Monza (MB)

 

Telefono
Presidente
Antonella Inga: 333 722 38 49

Segretario
Luca Aronica: 349 144 25 22


E-mail

polisportivafreemoving@gmail.com

 

Asd FreeMoving

Codice fiscale: 94634040151

© 2020 |  Terms of Use  |   Privacy Policy

Logo-FreeMoving