Oltre 100 bambini a "Tutti in Camp" La nostra estate di sport e creatività
- freemoving
- 3 giu
- Tempo di lettura: 1 min

C’è grande entusiasmo per il campo estivo "Tutti in Camp" e sono i numeri a trasmetterlo. Quest'anno la proposta delle nostre attività estive si è ampliata e coinvolge due scuole primarie di Monza, con un numero di iscritti che ci rende orgogliosi: 40 bambini alla “Bachelet” e 73 alla “Anzani”. Dal 16 giugno al 2 agosto, bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni vivranno un’esperienza fatta di sport, gioco e laboratori creativi.
Un progetto sempre più ambizioso
"Tutti in Camp" è molto più di un semplice centro estivo: è un’occasione di crescita, inclusione e scoperta. Responsabili ed educatori sono al lavoro per proporre un ambiente stimolante, dove i bambini potranno sviluppare abilità motorie, creative e relazionali in un contesto divertente e accogliente. Un luogo per le famiglie, che possono così trovare l’attività estiva più adatta ai piccoli, a due passi da casa.
Oltre lo sport: un universo di esperienze
Oltre alle attività sportive, che spaziano dal calcio all’atletica, dal basket al rugby, i bambini avranno l’opportunità di cimentarsi in laboratori creativi, giochi d’acqua e progetti di disegno. Tra le novità, la creazione di mascotte e logo dell’iniziativa guidati da un esperto-fumettista.
Nel pomeriggio sono previsti momenti di supporto scolastico per lo svolgimento dei compiti. Le attività proposte favoriranno il rispetto reciproco e la capacità di collaborare, mentre le giornate dedicate all’ambiente promuoveranno la sostenibilità.
“Tutti in camp” è un progetto in continua evoluzione, pensato per offrire un’estate indimenticabile, all’insegna del divertimento e della crescita.
Comments