Cena al buio

In una stanza completamente buia, condotto da camerieri non vedenti.

Mi siedo a tavola incuriosito, concentrato e rilassato allo stesso tempo, e lascio che siano le sensazioni a guidarmi: movimenti impercettibili della mano esplorano la tavola in cerca delle posate, del piatto, del cibo e mi immergo nell’atmosfera di questa esperienza gastronomica e sensoriale fuori dall’ordinario.

 

In un costante gioco di sperimentazioni percettive, le parole si fanno più intense, i profumi più vividi, i sapori più gustosi, e nell’atmosfera ovattata del buio, ci si ritrova completamente immersi nel fluire della cena.

La Cena al Buio è un affascinante percorso alla scoperta del cibo, un viaggio tra i sapori senza l’influenza degli stimoli visivi, ma con un coinvolgimento più profondo degli altri quattro sensi.

È un’opportunità per provare sulla propria pelle le sensazioni e le emozioni di chi il buio lo vive tutti i giorni, per capire le difficoltà che si possono incontrare in assenza di riferimenti visivi, ma è anche una sfida, uno stimolo a trovare soluzioni e stratagemmi per superare i piccoli grandi limiti che la disabilità visiva porta con sé.

 

Lasciati andare alle emozioni e fatti guidare dalle percezioni sensoriali: il buio ha tanto da insegnarti e ne uscirai illuminato!

Contatti

Sede Legale
Via San Gottardo 76, 20900 - Monza (MB)

 

Telefono
Presidente
Antonella Inga: 333 722 38 49

Segretario
Luca Aronica: 349 144 25 22


E-mail

polisportivafreemoving@gmail.com

 

Asd FreeMoving

Codice fiscale: 94634040151

© 2020 |  Terms of Use  |   Privacy Policy

Logo-FreeMoving