Diventa volontario

Gabri FM.jpg

Hai la passione per lo sport? Ti piace correre, andare in bicicletta, sciare?

Beh, tutto questo piace un sacco anche a noi e siamo sempre alla ricerca di nuovi amici con cui condividere le fatiche e le gioie dello sport.

Se vuoi continuare a praticare la tua attività preferita, ma con un amico speciale al tuo fianco, entra a far parte della squadra FreeMoving e diventa guida dei nostri atleti ipovedenti o ciechi!

Se sei incuriosito da questa esperienza, se vuoi sapere cosa fa una guida e come fare per diventarlo scrivici a segreteria@asdfreemoving.it non vediamo l’ora di raccontarti tutto!

Dacci il cinque!

Sapevi che un gesto che a te non costa nulla potrebbe aiutarci a realizzare i nostri sogni sportivi?

Per noi di FreeMoving, il 5X1000 è fondamentale:

è una risorsa preziosa con cui possiamo comprare nuove attrezzature sportive e dare continuità ai nostri progetti.

Donare il 5x1000 all’ASD APS FreeMoving è semplice:

1. Cerca nel modulo della dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU) lo spazio : “Scelta per la destinazione del 5X1000 dell’IRPEF”

2. Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”

3. Sotto la firma, nel riquadro “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci il codice fiscale di FreeMoving:

C.F.: 94634040151

A te non costa nulla, ma per noi può fare la differenza: aiutaci a rincorrere i nostri sogni, DACCI IL CINQUE!

5x1000 2_edited.jpg

Donazioni

Se vuoi contribuire alla realizzazione dei nostri progetti, puoi fare una donazione tramite bonifico.

Ti ricordiamo che le erogazioni liberali sono deducibili nella dichiarazione dei redditi.

Ecco qui i dati che ti serviranno:

Beneficiario: ASD APS FreeMoving

IBAN: IT 79 N 030 6909 6061 00000 147295

Banca: Intesa San Paolo

Causale: Erogazione Liberale

Grazie al tuo aiuto, possiamo fare tanto!