Antonella Inga a Roma per il raduno della Nazionale
- freemoving
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Antonella Inga vola a Roma per il primo raduno della Nazionale Assoluta di Para-atletica del quadriennio 2025-2028. Sabato 17 e domenica 18 maggio, il Centro di Preparazione Paralimpica Tre Fontane di Roma ospiterà l’importante appuntamento. La presidente di FreeMoving è stata convocata per la specialità del salto in lungo, in qualità di membro del Club Azzurro Fispes (Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali) e sarà nella capitale con la sua guida, Giulia Gargantini.
L’evento di Roma coinvolgerà gli atleti di interesse nazionale, i tecnici federali e quelli personali, con l’obiettivo di fare del confronto costante un punto di forza, in continuità con quanto già avviato nel mandato precedente di Fispes.
“Confrontarsi in maniera continuativa è fondamentale per il raggiungimento dei risultati, come già dimostrato negli scorsi anni. Per questa ragione abbiamo già avuto un primo incontro con tutti i tecnici per la condivisione degli obiettivi della stagione e per permettere a ciascuno di esprimere il proprio pensiero. Sono riuscito ad organizzare una nuova struttura tecnica di alto profilo, con tecnici di grandissima esperienza, per proseguire sulla scia dei buoni risultati raggiunti fino a qui.” ha sottolineato il Direttore Tecnico della Nazionale Orazio Scarpa.
L’appuntamento di Roma rappresenta per società e atleti paralimpici nazionali un momento importante di confronto e crescita ulteriore.
Comentários