top of page
Logo-FreeMoving

“Non andare alla cieca" Donaci il tuo 5 per mille

  • freemoving
  • 25 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 26 mar




Tempo di dichiarazione dei redditi, tempo di 5 per mille. 

Ed è il tempo giusto per sostenere FreeMoving con un gesto semplice. 

Prendi nota del nostro codice fiscale - 94634040151 - e tienilo con te per quando farai la dichiarazione dei redditi. Potrai destinarci il tuo 5 per mille


Come puoi fare

Ciascun contribuente ha la possibilità di fare una scelta consapevole e importante e decidere di destinare la quota a sostegno di una realtà di volontariato. Tanto più le associazioni sono piccole, come la nostra, tanto più il 5 per mille che viene donato è importante.

Sotto la tua firma, nel riquadro “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci, o fai inserire se ti affidi a qualcuno, il nostro codice fiscale. Ricorda, il 5 per mille non è una tassa. Il contributo è spontaneo e non comporta costi per te, che sei il contribuente: in sede di compilazione della dichiarazione dei redditi in ogni caso sei tenuto/a a versare l’IRPEF. In caso di mancata scelta di un destinatario del tuo 5 per mille, la quota viene trattenuta comunque dallo Stato. 


Aiutarci questa volta è davvero semplice. Potrai farlo in prima persona ma anche con il passaparola, diffondendo tra parenti, amici, conoscenti, colleghi di lavoro uno strumento molto semplice, che per noi  vale tanto.

Non perdere l’occasione per fare la differenza con la tua scelta. Aiutaci!

 
 
 

Commentaires


bottom of page