Nuova sinergia con Cus Milano. In canoa insieme all'Idroscalo
- freemoving
- 20 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Importante partnership e nuove prospettive per invitare a sperimentare la canoa. Tornano gli appuntamenti all’Idroscalo di Milano, grazie a una nuova collaborazione di FreeMoving con una realtà sportiva di alto livello, riconosciuta in ambito nazionale e internazionale. Nasce infatti la sinergia con Cus Milano, Centro universitario sportivo per permettere a persone con disabilità visiva di provare un nuovo sport - o tornare a farlo con l’arrivo della bella stagione - con la guida di esperti.
Tutti i mercoledì di giugno e luglio
Per i mesi di giugno e luglio, ogni mercoledì - a partire dal 4 giugno - dalle 17.30 alle 19 sarà possibile mettersi alla prova per stare all’aria aperta e vivere un’esperienza coinvolgente. Pagaiare significa vivere in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente circostante. La pratica del canottaggio porta benefici per diversi aspetti. Si può pagaiare in solitaria o in compagnia, sulla canoa a due posti, per divertirsi ma anche per mantenersi in salute, favorire le capacità motorie, rafforzare il sistema scheletrico e migliorare il portamento.
Ogni uscita è accompagnata da un istruttore e da volontari Cus.
Il costo a singola lezione è di 20 euro.
Possibilità di trasporto a Milano
FreeMoving mette a disposizione anche il trasporto con un pulmino, per chi ne ha la necessità: sono previsti un rimborso di 10 euro a viaggio e la partenza da Monza.
Le iscrizioni alle attività in canoa sono sempre aperte ed è possibile fare anche una singola uscita. Per informazioni e prenotazioni occorre telefonare a 349.1442522 (Luca).




Commenti