top of page

Accendi il Natale con noi, scegli un nostro regalo solidale!




Illumina il Natale con noi. Puoi accendere nuove prospettive per chi non vede. Non è sempre facile scegliere il regalo adatto. Possiamo darti una mano per non sbagliare. Perché se scegli un dono solidale, anche il destinatario saprà di aver aiutato qualcuno.


Un regalo che fa del bene

Un regalo solidale può fare del bene e ha sicuramente un valore aggiunto per chi lo riceve, perché rappresenta un aiuto concreto per sostenere un progetto. Da noi anche gli oggetti hanno un’anima e aiutano nelle attività che organizziamo per le persone con disabilità visiva.


Le nostre candele e il libro

Per Natale puoi accendere con noi nuove possibilità, scegliendo tra candele natalizie e profumate. Cinque le tipologie disponibili. Per chi ama leggere, puoi scegliere un libro capace di sorprendere. “Tarcisio il Talpone” è la storia di un ragazzino con una malattia rara che lo porterà a perdere la vista. Dal rifiuto all’ironia, dalla rabbia al successo: oggi quel ragazzino è un uomo che grazie alla tenacia, allo sport e all’impegno sociale aiuta altre persone con disabilità visiva verso una maggiore autonomia e consapevolezza.


La raccolta fondi

Con i doni natalizi di Freemoving ci aiuterai nella raccolta fondi a sostegno delle nostre attività: in particolare, le trasferte che dovremo sostenere il prossimo anno per partecipare ai campionati di atletica e di nuoto; le attività di sensibilizzazione che portiamo nelle scuole e i momenti che condividiamo, in piazza o in altri luoghi, con l’obiettivo di coinvolgere tutti nei percorsi sensoriali e in altre iniziative che proponiamo. Potrai portare luce con noi scegliendo tra i cinqui tipi di candela e il libro che racconta la storia di Luca Aronica. Da donare a chi vuoi o, perché no, per farti un regalo. Sarà anche un modo per far conoscere ad altri la nostra associazione.


Banchetti e prenotazioni

Puoi scegliere i nostri regali e aiutarci visitando uno dei nostri banchetti natalizi. Saremo sabato 25 novembre a Desio, dal pomeriggio, in piazza Don Giussani; il 3 dicembre a Sovico, in piazza Giovanni da Sovico (vicino piazza Frette) dalle 9 alle 18 e il 16 dicembre a Nova Milanese, in piazza Marconi dalle 15 alle 18. Puoi saperne di più visitando il nostro sito o avere info e prenotare i regali solidali chiamando al 349.1442522 o scrivendo a segreteria@asdfreemoving.it . Abbiamo bisogno di te! E il nostro regalo sotto l’albero sarà più apprezzato che mai!

bottom of page