top of page

Aperitivo al buio



Trenta posti, trenta prenotazioni, trenta partecipanti: grande successo per la cena al buio dello scorso venerdì 3 marzo.


Organizzata dalla nostra associazione, non nuova a iniziative del genere, oltre che l’occasione per fare vivere ai partecipanti un’esperienza unica, questa cena al buio è stato un momento per cementare la collaborazione tra FreeMoving, il centro civico Liberthub, Vivenda e Medihospes.


Questo primo evento non deve essere considerato come una tantum, ma l’inizio di una serie di iniziative che daranno continuità alla duplice mission di coinvolgere, da un lato, la cittadinanza nella sensibilizzazione sulla disabilità visiva e dall’altro rendere note le nostre attività volte alla diffusione della pratica sportiva come occasione di educazione all' autonomia e all' indipendenza delle persone cieche e ipovedenti.


Sull'onda di queste bellissime emozioni vi comunichiamo il prossimo appuntamento previsto per venerdì 17 Marzo alle ore 19.30 presso il centro civico Liberthub in viale libertà 144


Per info e prenotazioni scrivere apolisportivafreemoving@gmail.com o chiamare Antonella al 333 722 3849. Prenotazioni entro e non oltre mercoledì 15 Marzo.

Lo staff Freemoving

bottom of page