top of page

AUGURI DI CUORE Buone feste a tutti!




Quando si è parte di una famiglia, in questo caso sportiva e associativa, è sempre bello “darsi la mano” e cogliere questo particolare periodo dell'anno come un'occasione di maggior riposo dalle attività ricorrenti, ma di intensi momenti di divertimento da vivere insieme. 

Per questo l'associazione, dopo la Festa di Natale, ha pensato a una nuova iniziativa coinvolgente. Giovedì 28 dicembre è in programma un appuntamento al Centro sportivo comunale  di via Agnesi - Largo atleti azzurri d’Italia, a Desio. Qui è allestita una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio. Il Palaghiaccio ospita infatti l'attività dal 2014 ed è l'unico impianto coperto nella provincia di Monza e della Brianza. 

Dalle 13.15 alle 15.15 del 28 dicembre lo spazio (una pista di 18 per 36 metri) è prenotato solo per FreeMoving. Iscritti e soci con le famiglie, guide e volontari potranno pattinare e divertirsi in tutta sicurezza. Per non vedenti e ipovedenti ci sarà a disposizione una guida. La prenotazione per l’iniziativa è necessaria entro sabato 23 dicembre. Il costo della partecipazione è di 15 euro. È possibile noleggiare i pattini in loco, al costo aggiuntivo di 2 euro. 

Dopo la pattinata ci sarà anche la possibilità di proseguire il pomeriggio con una merenda insieme per scambiarsi gli auguri, questa volta di Buon anno. 

FreeMoving, forte di un 2023 pieno di iniziative, risultati sportivi e nuovi traguardi guarda al 2024 con grande entusiasmo ed energia. Insieme, possiamo fare moltissimo. Uniti possiamo raggiungere ogni traguardo. State con noi! Buon Natale e Buon Anno a tutti. 

Per informazioni e prenotazioni per la giornata sul ghiaccio è possibile inviare mail a polisportivafreemoving@gmail.com o chiamare al 349.1442522.

bottom of page