top of page
Logo-FreeMoving

Candele solidali: grazie a tutti! Avete acceso la magia del Natale

  • freemoving
  • 4 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min
Candele FreeMoving

In Brianza il Natale ha brillato un po’ di più:  è la luce della solidarietà che in tanti avete acceso per sostenere FreeMoving. Nei giorni scorsi FreeMoving ha fatto tappa a Sovico, Lissone, Monza, Besana Brianza e Burago con i suoi banchetti solidali, portando tra le vie e le piazze addobbate per le festività la proposta delle nostre candele solidali, con cui tutti possono contribuire ai progetti della nostra associazione.


Impossibile resistere alla magia senza età dei Mercatini di Natale: luci, colori, profumi e musica che ci riportano un po’ bambini e ci fanno vivere l’incanto della festa più luminosa dell’anno. Questi appuntamenti sono stati un’occasione preziosa per incontrare tante persone, raccontare il nostro impegno e raccogliere fondi fondamentali per continuare a garantire attività e supporto alle persone con disabilità visiva.


La partecipazione è stata calorosa e sentita, segno di una comunità attenta e vicina alla mission di FreeMoving: più di 600 le candele che sono state scelte da voi per sostenerci!

Grazie di cuore anche a tutti gli amici, collaboratori e soci che hanno scelto i nostri doni e in particolare a coloro che hanno reso possibile l’allestimento dei gazebo e promosso la raccolta fondi: Camilla, Carletto, Ilenia, Monica, Doretta, Paola, Manuela, Andrea, Stefania, Arianna, Monica, Simone, Mauro e Martina. La loro presenza, il loro tempo e il loro entusiasmo sono stati preziosi.


Un ringraziamento speciale va al Rotary Club Monza Villa Reale, che ci ha invitato alla conviviale natalizia e ai suoi soci che hanno scelto i nostri doni solidali; grazie a Viviana del ristorante Al Cattaneo di Monza, che ha proposto le nostre candele ai clienti, particolarmente generosi nel sostenerci; grazie anche a tre aziende, che hanno scelto di aiutare FreeMoving, offrendoci la possibilità di allestire al loro interno banchetti con la proposta delle candele ai loro dipendenti.


Un grazie sincero coloro che hanno diffuso e sostenuto la nostra proposta e a tutte le persone che hanno scelto di fare una donazione.


Il vostro sostegno è la nostra forza. Continuiamo a muoverci insieme.

 
 
 

Commenti


bottom of page