Esordio outdoor a Genova: buone sensazioni e grandi risultati 🌞🏃♂️
- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Prima uscita outdoor della stagione per parte della squadra paralimpica di Atletica leggera FreeMoving ASD APS, impegnata a Genova in una gara che ha dato segnali molto positivi per il prosieguo dell’anno.
Un appuntamento importante che ha visto in campo atleti, guide e staff, con il supporto delle guide Martina e Simone, dell’allenatrice Cristina Martinelli e di Massimo Verzolla, che ha accompagnato la squadra occupandosi del trasporto.
La gara ha rappresentato un buon inizio di stagione, confermando il lavoro svolto negli ultimi mesi: prestazioni in crescita, miglioramenti costanti e tanta determinazione, gara dopo gara.
🚀 RISULTATI E PRESTAZIONI
Da segnalare l’esordio di Vittorio e Simone, che hanno affrontato la competizione con entusiasmo e ottime prospettive di crescita.
Grande risultato per Simone (categoria F41), protagonista nei lanci:
Giavellotto: 25.08 m - PB e Record Italiano di categoria
Disco: 19.85 m - PB (primato personale)
Vittorio (categoria T34) buon esordio sui 100 metri, con un tempo ufficioso di 33”07, e sui 200 metri chiusi in 1’03”84, portando a casa una prova solida e incoraggiante.
Buon avvio anche per Gabriele (categoria T11), accompagnato dalla guida Simone Ranucci, che ha corso i 100 metri in 12”86, dimostrando un buon stato di forma.
Continua il percorso di crescita di Lorenzo (categoria T64), sempre più costante:
100 metri in 13”08 (nuovo PB)
Salto in lungo: 5.89m (PB outdoor)
Un esordio che conferma la direzione intrapresa: il lavoro paga e la stagione è appena iniziata 💙🚀




Commenti