Dai valore al tuo 5x1000.Scegli noi di Freemoving

Batti un cinque per non andare alla cieca. Prendi nota di questo codice fiscale - 94634040151 - e tienilo con te per quando farai la dichiarazione dei redditi. Potrai destinare il tuo 5 per mille all’associazione Freemoving. Sotto la tua firma, nel riquadro “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci, o fai inserire se ti affidi a qualcuno, il nostro codice fiscale.

Lo sport é per tutti!

“Se sceglierai di devolverci il tuo 5 per mille, la tua quota si tradurrà in attività che potremo mettere a disposizione di chi non vede” lancia l’appello Antonella Inga, ipovedente, fondatrice e presidente di Freemoving.

“Sono davvero tante le opportunità sportive e di socializzazione che proponiamo con la nostra associazione. Aiutaci a promuovere inclusione e autonomia: il tuo 5x1000 è un piccolo gesto che per noi significa molto.

Perché anche lo sport è un diritto di tutti”.

Non perdere l’occasione per fare la differenza. Per noi il tuo gesto vale davvero tanto. Con il tuo 5x1000 diventi parte di noi Freemovers.

Ricorda: Asd Aps Freemoving codice fiscale - 94634040151

Seguici nelle prossime newsletter e sui nostri social: ti mostreremo come possiamo utilizzare il tuo 5x1000 grazie alle testimonianze dei Freemovers e dei nostri sostenitori.