top of page

Di tutto, di più: l'estate sportiva nel camp di Freemoving a Monza. Iscriviti subito!





Ultime settimane di scuola, è già tempo di pensare alle attività per l’estate. Le attese vacanze stanno arrivando e un’esperienza in un camp dove lo sport sarà protagonista, può regalare emozioni, divertimento e nuove amicizie. Pensaci! Finita la scuola, siamo pronti a proporre tante attività inclusive, per persone con e senza disabilità, al centro Ambrosini di Monza, in via Solferino. Qui sarà un po' come stare in un luogo di vacanza vicino a casa, perché per i bambini e i ragazzi abbiamo pensato a giornate mai noiose, alla scoperta di tantissime attività sportive. Atletica, calcio, hockey, baseball e nuoto sono solo alcune delle nuove attività che abbiamo programmato!

Da lunedì 12 giugno sino a tutto il mese di luglio, in collaborazione con Uisp Monza e Brianza, l'Asd Freemoving organizza un camp multisportivo e inclusivo, aperto a tutti.


Il costo di ogni settimana è di 120 euro e comprende pranzo, assicurazione, escursioni e relativo trasporto, piscina settimanale. Ci si può iscrivere anche a singole settimane. Raccogliamo le adesioni entro la settimana prima dell'inizio del campo, con la precisa segnalazione del periodo scelto.

A gestire il camp saranno una nostra coordinatrice (psicologa ed esperta in disabilità visiva e cognitiva) e i nostri educatori, uno ogni 7 ragazzi. Ci saranno gite di una giornata per fare barca a vela, canoa, arrampicata alla casa delle guide a Introbio (Lecco) o in caso di maltempo in una palestra dedicata. E ancora, uscite in maneggio con possibilità di sperimentarsi nell’accudimento dei cavalli e di montare in sella, trekking con accompagnatore, uscite in fattoria didattica ma anche gite in parchi divertimento e attività in orto didattico. Nel pomeriggio chi parteciperà al camp potrà essere affiancato per lo svolgimento dei compiti estivi.

Affrettatevi a prenotare!


Per informazioni e iscrizioni chiamare 349.1442522 (Luca) o scrivere a polisportivafreemoving@gmail.com



bottom of page