top of page

Duemila buoni spesa per noi. Ecco cosa abbiamo fatto. Grazie a tutti!





Spesa dopo spesa avete costruito con noi un altro pezzetto di Freemoving! Ci avete destinato circa 2000 “pensieri” attribuendo alla nostra associazione i buoni “Amici di scuola e dello sport” di Esselunga e i codici di “Tutti in campo” de Il Gigante. Un risultato da record che ci emoziona e ci aiuta concretamente.

Per due mesi ci avete donato quanto ricevuto per i vostri acquisti. Oggi vogliamo condividere con voi in che cosa si sono trasformati i vostri “doni”. Con i buoni Esselunga abbiamo potuto acquistare: un kit di preparazione pro valido per tutte le discipline sportive; un set di esplorazione sensoriale mani e piedi che potremo utilizzare per le attività con i bambini ciechi o ipovedenti, per i campi estivi e le attività di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza; una palla per la psicomotricità e una valigetta kit di pronto soccorso.

Con i codici de “Il Gigante” abbiamo invece potuto scegliere la dotazione un set di racchette da ping pong con tre palline, un bersaglio elettronico e una valvola con pressometro per gonfiare palloni. Si tratta di materiali fondamentali e l’attenzione che ci avete riservato con la vostra spesa ci rende orgogliosi.Grazie a tutti!

Continuate ad aiutarci con i regali di Natale

Ora potete continuare ad aiutarci anche attraverso i nostri regali solidali di Natale. Proseguono infatti i nostri mercatini in tutta la Brianza. Nello scorso fine settimana, a Sovico e Lissone, avete scelto 160 candele per aiutarci con una donazione. Questo fine settimana, il 10 dicembre, il nostro banchetto con le candele e il libro “Tarcisio il Talpone” sarà a Monza in viale Italia, all'altezza della Rinascente. Venite a trovarci! 

Comentarios


bottom of page