top of page
Logo-FreeMoving

Esordio stagionale a Bergamo per Antonella Inga


Aggiornamento: 11 mar



Esordio stagionale indoor a Bergamo per la campionessa Antonella Inga. E il ritorno sulla pista di atletica conferma la determinazione e le potenzialità dell’atleta FreeMoving.

In previsione dei prossimi Campionati italiani Fispes indoor ad Ancona, che si terranno il prossimo fine settimana, mercoledì 5 marzo Inga si è messa alla prova nella disciplina che più le appartiene, e per cui detiene il primato italiano outdoor (categoria T12): il salto in lungo. Ancora una volta l’atleta paralimpica ha registrato lunghezze che mostrano una buona preparazione e una progressione importante in vista degli impegni futuri: 4.68 metri il migliore risultato raggiunto in terra orobica.


L’atleta soddisfatta dell’esordio

Bergamo, così come gli Italiani indoor, sono veri e propri test per andare a migliorarsi sempre di più, in vista di nuovi traguardi. “Sono contenta, ho registrato una bella progressione - sottolinea Antonella. - C’è da migliorare, sicuramente: qualche acciacco fisico e qualche stop di troppo hanno inciso, ma siamo contente di come è andato questo primo test”. 


Inga ha gareggiato a Bergamo accompagnata dalla guida Martina Arceri e dall’allenatrice Cristina Martinelli.

Comments


bottom of page