Fai la spesa e aiuta chi non vede a fare sport!

Fai la spesa e aiuta chi non vede a fare sport! Donaci i buoni “Esselunga” o i codici de “Il Gigante”.

C’è tempo sino a novembre.

Con la tua spesa puoi aiutare Freemoving! Come? Con i buoni che ti verranno consegnati grazie ai tuoi acquisti all’Esselunga.

Siamo infatti parte del progetto “Amici di scuola e dello sport” di Esselunga.

Grazie alla partnership con il Coni, l’iniziativa si è allargata anche al mondo dello sport dilettantistico e noi abbiamo colto l’occasione per farne parte.

Dall’11 settembre puoi raccogliere i buoni dei supermercati Esselunga e aiutarci così a sostenere i nostri progetti. Con i tagliandi che ti verranno consegnati noi potremo ottenere attrezzature e materiali per le nostre attività per chi non vede.

Fino al 19 novembre con la tua carta Fidaty ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola riceverai alla cassa un buono Amici di scuola. Per aiutarci basterà caricarli con l’app Amici di Scuola e dello sport - ci trovi tra le associazioni di Monza - o dal sito di Esselunga. Aiutaci e fai il passaparola in famiglia e con gli amici.

Tutti in campo: i codici con Il Gigante

Siamo parte anche del progetto “Tutti in campo”, l’iniziativa dedicata a chi ama lo sport, alle associazioni e società sportive da Il Gigante. Da settembre i titolari della carta fedeltà degli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa, facendo la spesa riceveranno i codici “Tutti in campo” da caricare per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche preferite. Con i codici ricevuti potremmo richiedere gratuitamente nuove attrezzature per le nostre attività.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! I codici verranno consegnati sino al 19 novembre.

Li puoi caricare su www.tuttincampo.it o sull’app dedicata fino al 26 novembre.

Così la tua spesa sarà più buona! Grazie!

Se preferisci, puoi raccogliere tagliandi e/o codici e consegnarli direttamente a Luca o Antonella.