top of page
Logo-FreeMoving

Fai la spesa e donaci i buoni di Esselunga e Il Gigante

  • freemoving
  • 16 set
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

Un piccolo gesto, un grande aiuto con la solidarietà a ogni spesa: con Esselunga e Il Gigante puoi sostenere FreeMoving. Anche quest’anno si rinnova la nostra partecipazione a due importanti iniziative pensate per sostenere associazioni e società sportive attraverso la raccolta di buoni e codici fedeltà. Ecco come puoi darci una mano.


“Amici di Scuola e dello Sport” con Esselunga

Fino al 16 novembre, ogni cliente Esselunga con carta Fidaty riceverà un buono “Amici di Scuola” per ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola. Questi buoni possono essere destinati a FreeMoving, contribuendo così all’acquisto di attrezzature e materiali utili alle nostre attività sportive e sociali. I buoni possono essere destinati sino al 19 dicembre.

Partecipare è facile:

  • Carica i buoni tramite l’app Amici di Scuola e dello Sport o sul sito ufficiale Esselunga

  • Cerca FreeMoving tra le associazioni di Monza e Brianza (siamo i secondi in lista!)

  • Oppure consegnali direttamente alla nostra sede in via San Gottardo 76, Monza

Grazie al sostegno di tanti, nella scorsa edizione abbiamo potuto usufruire di importante materiale per le nostre attività. Un risultato che vogliamo replicare e superare!


“Tutti in Campo” con Il Gigante

Anche Il Gigante scende in campo con il progetto “Tutti in Campo”, dedicato alle realtà sportive locali. Fino al 16 novembre, i possessori della carta fedeltà riceveranno un tagliando con un codice per ogni 15 euro di spesa. I codici potranno essere caricati entro il 1° dicembre sull’app o sul sito dell’iniziativa, scegliendo FreeMoving come destinatario.

Questi codici ci permetteranno di ottenere gratuitamente nuove attrezzature, fondamentali per portare avanti le nostre attività.


Sostenere FreeMoving non costa nulla: basta fare la spesa e scegliere di donarci i buoni o i codici ricevuti. Invita anche amici e familiari a partecipare: più siamo, più possiamo fare!


Immagine di Freepik


 
 
 

Commenti


bottom of page