top of page

Free Moving Accademy ancora alla riscossa!



Free Moving si accinge a chiudere l’anno con altri successi. Diego e Giorgia sono stati convocati al raduno nazionale della FISPES Academy a Roma lo scorso fine settimana sulla base dei buoni risultati finora raggiunti.

Ma la soddisfazione maggiore è data da una doppia prima volta, sia per Gabriele Pirola che per Free Moving. Gabriele ha partecipato al Gran Prix di Judo a Follonica: prima gara in assoluto per lui e prima partecipazione di Free Moving a tale competizione.

“Era la mia prima gara e ho provato molta emozione. È stata la mia prima opportunità di mettere in campo le mie competenze e coronare e mie fatiche grazie a Free Moving che mi ha permesso di trovare questa mia attitudine sportiva. Questa esperienza mi ha fatto rompere il ghiaccio e mi ha motivato ulteriormente. Spero di continuare.” Con queste parole Gabriele commenta la sua partecipazione all’evento.

Anche il maestro Alessandro manifesta la sua soddisfazione sottolineando come la partecipazione ad un simile evento sportivo, oltre alla dimostrazione del livello raggiunto serve ad affinare la tecnica rilevando eventuali punti deboli.


“Siamo sicuri che questa chiusura in bellezza del 2022 sia un preludio ad un nuovo anno ricco di altre soddisfazioni”. Questo il commento dei vertici di Free Moving.

bottom of page