FreeMoving a Dumenza per 'Sport senza Barriere'
- freemoving
- 2 set
- Tempo di lettura: 1 min

Una significativa occasione per abbattere le barriere, fisiche e metaforiche, che limitano la partecipazione di tutti agli sport. Torna il 6 e 7 settembre “Sport senza Barriere” a Dumenza, Varese. L’evento è promosso dall’Asd Sport Senza Barriere, un’associazione senza scopo di lucro riconosciuta dal CONI.
Anche noi di FreeMoving saremo presenti all’evento che propone attività pensate per rendere lo sport accessibile a tutti. L’appuntamento è al Parco Carà.
ASD Sport senza Barriere vuole dimostrare con l’evento come la collaborazione tra istituzioni, enti e associazioni diverse sia possibile ed auspicabile per unificare gli intenti e strutturare proposte pratiche per ottenere risultati concreti e significativi erendere fruibile lo sport inclusivo nella realtà.
Anche per noi di FreeMoving è fondamentale creare una rete di coesione e di collaborazione tra le diverse realtà che operano nell’ambito dell’inclusione al fine di facilitare lo scambio di informazioni, la collaborazione e la condivisione di risorse e conoscenze.
Commenti