FreeMoving in Villa reale.Domenica tra le auto d’epoca con il Rotary

FreeMoving accende i motori anche in Villa Reale.

Domenica 17 marzo il Rotary Club Monza Villa Reale, in collaborazione con il Rivs, Registro Italiano Veicoli Storici, organizza un Concorso d’Eleganza nella Villa reale di Monza, dalle 10 alle 17.

L’evento trasformerà la dimora in un museo en plein air dedicato alle auto d’epoca, con l’esposizione di 50 splendidi esemplari di autovetture, dagli anni ’30 alle Instant Classic.

Ci sarà anche una Fiat Torpedo 2.8 del 1939, appartenuta a Re Vittorio Emanuele III. Una giuria di esperti giudicherà le auto suddivise in diverse categorie.

L’evento è aperto a tutti e vedrà la partecipazione di diversi ospiti del mondo motoristico storico.L’appuntamento è anche l’occasione per presentare i servizi supportati dal Rotary Club Monza Villa Reale.

Da sempre il club rotariano sostiene diverse iniziative benefiche sul territorio.

Tra queste, in passato, anche le attività di FreeMoving. In occasione della giornata, il Rotary darà nuovamente spazio all’associazione, con uno stand dove sarà possibile, per chi lo vorrà, vivere diverse esperienze sensoriali sotto benda per bambini e adulti, con la guida di persone con disabilità visiva e volontari.

Sarà anche possibile conoscere le diverse attività, sportive e non, di FreeMoving.

Ci sarà da divertirsi e sperimentare!