I NOSTRI ATLETI PREMIATI IN AUTODROMO AL MONZA SPORT FESTIVAL!

Emozionati, orgogliosi e carichi. Abbiamo acceso i motori per le prossime gare! Lo abbiamo fatto invitati dall’Ussmb, Unione società sportive Monza Brianza e dal Comune di Monza (Ufficio promozione sportiva) alla 46esima edizione del Monza Sport Festival, nel tempio della velocità di casa nostra, l’Autodromo Nazionale di Monza.

Domenica 30 aprile il sindaco di Monza, Paolo Pilotto e l’assessore allo Sport, Viviana Guidetti hanno premiato gli atleti monzesi che si sono particolarmente distinti nella passata stagione sportiva. Tra loro i nostri Antonella Inga, Giorgia Fascetta, Diego Levato, Eva Aspes, Gabriele Pirola e Paolo Perna, saliti sul palco per i successi raggiunti.

“Questa occasione ci mostra l’aspetto più importante - ha detto il sindaco Pilotto -. A Monza c’è tanto sport per tutti. Le discipline sportive accompagnano le persone nella loro vita, con passione, valori condivisi e senso dell’amicizia”.

“Lo sport - ha aggiunto l’assessore Guidetti- richiede sinergia: le associazioni fanno un lavoro importante che porta risultati di prestigio e il mondo del volontariato è encomiabile nel suo impegno”.

Fieri del riconoscimento ricevuto, anche per noi Freemovers il valore dell’amicizia è il motore di tutto quello che facciamo.

Unisciti a noi!