I nostri corsi sono in partenza. Scegli lo sport che fa per te.
- freemoving
- 2 set
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 3 set

Dodici mesi di attività, movimento, obiettivi da raggiungere e tanto divertimento. A partire dal primo lunedì di ottobre partiremo con una vasta gamma di corsi, pensati sia per chi vuole cimentarsi a livello agonistico sia per chi preferisce un approccio dilettantistico, sempre seguiti da allenatori e preparatori qualificati. Le iscrizioni sono già aperte.
Proponiamo a livello dilettantistico arrampicata, atletica leggera, functional training, nuoto, total body, ginnastica posturale, psicomotricità, acquagym, fitwalking, tandem, tiro con l'arco e judo. A livello agonistico è possibile praticare atletica leggera, sci alpino e nordico, judo.
Lo sport può stimolare a migliorarci ogni giorno e a superare i nostri limiti. La pratica sportiva può essere l’inizio di una nuova consapevolezza di sé.
Cosa serve?
avere voglia di sperimentarsi e stare in compagnia
avere un certificato medico sportivo di buona salute per attività non agonistiche (o un certificato medico agonistico per chi pratica la disciplina a livello agonistico)
essere in regola con il pagamento dell'iscrizione all’associazione FreeMoving: 40 euro annuali, comprensivi di tesseramento e assicurazione
È possibile, per chi si approccia per la prima volta a una disciplina sportiva, partecipare a una prova gratuita.
FreeMoving aderisce anche al progetto “Avviamento allo Sport per persone con disabilità” di Regione Lombardia e Cip, Comitato italiano paralimpico, che offre la possibilità di ricevere un sostegno economico per coloro che iniziano per la prima volta una disciplina sportiva paralimpica. Se siete interessati, contattateci immediatamente. I contributi sono limitati: chi prima arriva, prima ha la possibilità di ricevere un sostegno che potremo richiedere dal 2 settembre per atletica leggera, judo, calcio e sci alpino nordico per quanti non sono mai stati tesserati per la federazione di competenza. Si tratta di circa 30 ore di attività che possono essere coperte dal sostegno economico.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 349.144.25.22 (Luca Aronica); mail segreteria@asdfreemoving.it.
Immagine di Freepik
Commenti