Non ci siamo mai fermati, anche se siamo rimasti senza pulmino. Abbiamo fatto di tutto per cercare di continuare a mettere a disposizione un mezzo di trasporto per allenamenti, gare e attività della nostra associazione e dei nostri iscritti. La convezione in essere con Pmg, attraverso il progetto Mobilità Garantita, era giunta al termine nei mesi scorsi, con l’inevitabile restituzione del mezzo di cui abbiamo usufruito negli ultimi anni e senza possibilità di un rinnovo. Per questo, abbiamo aperto nei mesi scorsi una raccolta fondi attraverso diversi eventi, con l’obiettivo di arrivare a una cifra in grado di permetterci l’acquisto di un nuovo automezzo.
Nel frattempo, in tanti hanno cercato di aiutarci. E ne siamo infinitamente grati. Oggi abbiamo già a disposizione un nuovo pulmino. Per questo vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di trovare una soluzione in tempi rapidi.
Grazie al nostro atleta e amico Tony Milano: con il suo passaparola e il suo impegno ci ha fatto incontrare con una concessionaria di Luino, che ci ha messo a disposizione un mezzo adeguato. Grazie a Gianfranco Cipriano, che ci ha concesso un Ford di 9 posti in comodato d’uso gratuito - lo potete vedere nella foto già pronto con i nostri loghi - sino al prossimo anno, quando avremo la possibilità di riscattare lo stesso mezzo a un prezzo agevolato. Grazie a Bwash, che ci ha tirato a lucido il pulmino, pronto per le nostre attività. Una catena di solidarietà che per noi vale oro.
Grazie di cuore a tutti. La raccolta fondi continua: abbiamo bisogno di voi! Aiutateci con una donazione ad acquisire definitivamente il nostro mezzo ma anche a progettare l’acquisto di un secondo pulmino. Perché FreeMoving continua a crescere e sono sempre di più i nostri atleti e i nostri associati che necessitano del servizio di trasporto.
Potete farlo direttamente dal nostro sito www.asdfreemoving.it sulla pagina Sostienici. Le donazioni sono fiscalmente deducibili nella dichiarazioni dei redditi.
Comments