top of page

Novità 2021: le scuole sportive


Negli ultimi mesi abbiamo messo in cantiere un bel po' di progetti che non vediamo l'ora di condividere con te nel corso del 2021. Uno di quelli a cui teniamo di più è sicuramente quello delle scuole sportive.


Abbiamo pensato di avviare una scuola di atletica leggera per avvicinare bambini, ragazzi e adulti alla pista di atletica: il corso sarà l'occasione per fare un po' di sana attività fisica, cimentandosi nella corsa, nei salti e nei lanci e imparando i segreti di ogni disciplina.

Se preferisci gli sport acquatici, niente paura: è in partenza, infatti, anche la scuola di nuoto per imparare insieme come essere a proprio agio in acqua e come massimizzare gli effetti benefici di questo sport.


Una bella opportunità, vero? Ma non è finita qui.


Grazie ai contributi di avviamento allo sport messi a disposizione dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico), FreeMoving quest'anno riuscirà a sostenere gli aspiranti atleti che si avvicineranno per la prima volta a queste due discipline, riconoscendo loro un contributo che coprirà interamente l'iscrizione ai corsi per tutto il primo anno.

I posti, tuttavia, sono limitati e verranno assegnati ai primi che manifesteranno l'interesse.

È un'occasione da non perdere: contattaci subito ed entra a far parte della squadra FreeMoving, ti aspettiamo!

bottom of page