top of page

Pensa all’estate! Prenota il corso di barca a vela a Dervio




C’è chi è già in attesa di potersi prenotare per andare a gonfie vele. Un buon modo per mettersi alla prova e sperimentare nuove sensazioni. Nonostante la coda dell’inverno inaspettata, in molti si immaginano già in estate, con il desiderio di tornare a praticare attività sportiva all’aria aperta.


FreeMoving ci ha già pensato, con la programmazione di tre fine settimana dedicati al corso di vela per persone non vedenti e ipovedenti, grazie alla collaborazione con la Lega Navale Italiana Milano. Alla Base nautica di Dervio – sul lago di Lecco - sono in programma, da maggio a luglio, tre fine settimana.


Il corso può rappresentare l’occasione per sperimentare una maggiore autonomia: praticare la vela migliora l’equilibrio e l’orientamento.


Ecco le date:

- 25 e 26 maggio

- 15 e 16  giugno

- 20 e 21 luglio


Sarà l’occasione per vivere un’esperienza coinvolgente. Gli equipaggi, con istruttori dedicati, possono sperimentare la vela in assoluta sicurezza. A fare la differenza è lo spirito di gruppo e la sensazione di potersi mettere alla prova in un clima di assoluta libertà. Le giornate sul lago sono inoltre occasioni per conoscere nuovi amici.


Il costo del corso è di 100 euro a week-end e comprende uscite in barca, salvagente e alloggio. Non sono compresi i pranzi e le cene. La Polisportiva mette a disposizione, per chi ne fa richiesta per gli spostamenti, un pulmino con un costo aggiuntivo di 10 euro. I posti sono disponibili sino ad esaurimento.


Meglio non perdere tempo e prenotare subito il proprio posto per partecipare al corso. Si può scrivere a segreteria@asdfreemoving.it o contattare Luca Aronica al numero 349.1442522.



 

5 x 1000: aiuta FreeMoving


Prendi nota del codice fiscale di FreeMoving - 94634040151 - e tienilo con te per quando farai la dichiarazione dei redditi. Potrai destinare il tuo 5 x 1000 alla nostra associazione e aiutare così le persone con disabilità visita a praticare sport e prendere parte ad attività che promuovono la loro inclusione e la loro autonomia.



Sotto la tua firma, nel riquadro “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci, o fai inserire se ti affidi a qualcuno, il nostro codice fiscale. Il tuo gesto per noi vale davvero tanto. Grazie.

bottom of page