Regala una candela, accendi possibilità di inclusione
- freemoving
- 19 nov
- Tempo di lettura: 2 min

Un piccolo gesto può illuminare grandi orizzonti: scegli di sostenere la nostra associazione e di donare nuove opportunità a chi vive con una disabilità visiva. Puoi farlo con le candele solidali di Natale. Chi riceverà il tuo dono saprà che dietro quella fiamma c’è una scelta importante, un segno di vicinanza e solidarietà.
Candele profumate: l’idea giusta
Le nostre candele, disponibili in diverse fragranze e in un contenitore di vetro trasparente, sono perfette per creare un’atmosfera unica durante le festività ma anche in ogni momento dell’anno. Dalla freschezza dei fiori alla dolcezza delle spezie, le candele portano luce e bellezza in ogni angolo della casa e diventano un regalo sofisticato e personale.
Le fragranze disponibili:
Vaniglia: dolce e avvolgente
Cannella: per un caldo abbraccio natalizio
Lavanda: rilassante e calmante
Rosa: elegante e romantica
Frutti Rossi: fruttata e vivace
Gelsomino: delicata e floreale
Ciliegia: dolce e irresistibile
Agrumi: frizzante e briosa
Ogni candela è confezionata con cura dai nostri volontari e accompagnata da un biglietto che racconta il significato del tuo gesto solidale.
Perché scegliere una candela Freemoving
Con i doni natalizi di Freemoving ci aiuterai nella raccolta fondi per l’acquisto di ausili domotici (piano a induzione, bilancia e termometro parlante, per i fine settimana di autonomia che l’associazione organizzerà nel 2026. Ogni candela prevedere una donazione di 5 euro.
Per aziende e privati
Che tu sia un’azienda o un privato, le nostre candele sono il regalo solidale perfetto per dipendenti, clienti, amici e familiari. O anche per te!
Scrivici subito a segreteria@asdfreemoving.it o contatta Luca al 349.144.25.22. Saremo inoltre presenti in diversi Mercatini di Natale in Brianza. A breve definiremo il calendario. Seguici per sapere dove saremo.




Commenti