Risiko al Centro Ambrosini

Lo svago e i momenti di aggregazione sono parte integrante della nostra associazione. Dunque, forza, sotto a chi tocca. Perché qui c’è da giocare. Ed è tutta una questione di strategie.

Questa volta FreeMoving invita a un evento ludico, una sfida a Risiko adattato per ciechi e ipovedenti.

L’appuntamento è al centro Ambrosini di Monza (via Solferino, 32) per sabato 24 febbraio, alle ore 19.30.

Il costo della serata è di 20 euro, comprensivo di aperitivo goloso a base di gnocco fritto e affettati. Per l'occasione, il piacere di socializzare si unisce alla divulgazione dei principi ispiratori di FreeMoving, l’inclusione e l'educazione all’autonomia.

Come sempre l’appuntamento è aperto a tutti. Prenotazioni entro domenica 18, con una mail a segreteria@asdfreemoving.it o chiamando al 333.7223849 (Antonella) o al 349.1442522 (Luca).

Ciaspolata, c'è ancora posto!

Una giornata insieme sulla neve. La proposta è quella di una domenica – il 18 febbraio - in Valmalenco, con ciaspolata e pranzo in un rifugio.Il costo è di 40 euro a persona e comprende, oltre agli accompagnatori esperti, anche il noleggio di ciaspole e bastoncini e il pranzo al rifugio. Per chi richiederà il rientro con il Gatto delle nevi c’è un supplemento di 10 euro a persona.FreeMoving mette inoltre a disposizione  - su richiesta- il pulmino per il trasporto da Monza a un costo di 10 euro a persona. Ultimi giorni per prenotarsi! Mail a segreteria@asdfreemoving.it .

Resta informato su Whatsapp

Abbiamo aperto il nostro canale whatsapp  e stare con FreeMoving ora è ancora più semplice. Potrai avere informazioni utili, conoscere tutte le nostre iniziative e avere aggiornamenti sui nostri progetti. Sarà una sorta di newsletter a portata di tasca.

Per registrarti basta cliccare al link https://whatsapp.com/channel/0029VaKp8Us5vKA18iKNq31N. Nella pagina che si aprirà, con il collegamento diretto al canale, bisognerà cliccare su iscriviti. Una volta fatta l’iscrizione si potranno anche attivare le notifiche, cliccando sulla campanellina in alto a destra. Iscriviti subito!