Sport per te!

Puoi fare sport a scuola con FreeMoving anche in orario extra-scolastico. Scopri come.

Novità per il nuovo anno scolastico. Siamo parte deI progetto Sport per te – realizzato dal Comune di Monza in collaborazione con le società sportive della città. “Sport per te” è rivolto a bambini/e e ragazzi/e delle scuole primarie statali monzesi e ha l'obiettivo di promuovere l'educazione motoria e la pratica sportiva grazie ai principi di verticalità e partecipazione.

Entriamo nelle scuole primarie statali per proporre le nostre attività con l'obiettivo di promuovere l'educazione motoria e la pratica sportiva sia in orario scolastico sia in orario extra-scolastico. Per le classi prime, seconde e terze facciamo attività durate l’orario di svolgimento delle lezioni.

Attività in orario extrascolastico

Dalle 16.30 alle 17.30 proponiamo invece discipline sportive per tutti, dalla prima alla quinta elementare, con prezzi calmierati. Un’ora a settimana per un totale di 30 settimane. Il costo è di 120 euro con assicurazione inclusa.

I corsi saranno avviati entro il mese di ottobre 2023. Faremo attività di atletica per un’ora nel pomeriggio: il lunedì alla scuola Buonarroti e alla scuola Anzani, il martedì al plesso della Citterio, il mercoledì alla scuola Bachelet, il venerdì all’Alfieri.

Per tutti i plessi sono inoltre disponibili 10 lezioni di psicomotricità che si svolgeranno nella sede dell’associazione in via San Gottardo, 76.

Le preadesioni alle attività extracurricolari sono già aperte e tanti hanno già scelto di fare sport con noi per un anno intero! Affrettati anche tu.

Iscrizioni polisportivafreemoving@gmail.com o puoi chiamare al numero 349/1442522.