top of page
Logo-FreeMoving

Sport Per Te 2026/2027: pronti a muoversi?

  • 21 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Si torna a correre, saltare, giocare e divertirsi insieme! 🏃‍♀️🏃‍♂️

Anche per l'anno scolastico 2026/2027 torna Sport per Te, il progetto dedicato alle bambine e ai bambini delle scuole primarie di Monza che vogliono scoprire il piacere di fare sport.

Dopo la scuola, si cambia ritmo: un'ora alla settimana per muoversi, giocare e sperimentare, imparando le basi dell'atletica leggera e sviluppando le proprie capacità motorie attraverso attività pensate per divertire e coinvolgere tutti.


CORRI, SALTA, GIOCA!

Le attività di avviamento motorio e atletica leggera sono rivolte alle bambine e ai bambini dalla prima alla quinta classe e si svolgono dalle 16:30 alle 17:30, una volta alla settimana, durante tutto l'anno scolastico.

Il progetto è presente in 8 scuole primarie di Monza, con attività organizzate nei diversi giorni della settimana:

Lunedì - Scuola Anzani

Martedì - Scuole D'Acquisto e Dante

Mercoledì - Scuole Bachelet e Rodari

Giovedì - Scuole Raiberti e Don Milani

Venerdì - Scuola Taccoli

Il contributo per l'intero anno scolastico è di 140 e le attività partiranno entro ottobre.


LO SPORT È PER TUTTI

Per noi fare sport significa molto più che correre più veloce o saltare più lontano.

Significa mettersi alla prova, imparare cose nuove, stare insieme e divertirsi, ognuno con le proprie capacità e il proprio modo di vivere il movimento.

Perché ogni bambino ha il suo ritmo. E ogni ritmo può diventare una nuova partenza.


PRONTI A PARTIRE?

I posti sono limitati alle iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.

Scopri tutte le informazioni sul progetto nella pagina Sport per Te sul sito di ASD FreeMoving.

 
 
 

Commenti


bottom of page