top of page
Logo-FreeMoving

Un 2026 che parte a tutta velocità! 💥

  • freemoving
  • 13 gen
  • Tempo di lettura: 1 min
La squadra FreeMoving sul campo gara

Il 2026 si apre nel migliore dei modi per ASD Free Moving e porta con sé una notizia che ci riempie di orgoglio ed entusiasmo!Anche per il nuovo anno sportivo, Antonella Inga e Gabriele Pirola sono stati ufficialmente inseriti nel prestigioso Club Italia FISPES, come stabilito dalla delibera del Consiglio Federale. Un riconoscimento importante che arriva grazie agli straordinari risultati ottenuti nel corso del 2025, sia in ambito nazionale che internazionale.


Il 2025 è stato un anno da ricordare per Antonella Inga, che ha raggiunto uno straordinario 5° posto mondiale ai Campionati Paralimpici di Nuova Delhi. A questo risultato di assoluto prestigio si aggiunge anche un altro traguardo storico: Antonella ha infatti stabilito il nuovo record italiano Outdoor nel salto in lungo, facendo registrare la misura di 4,91 metri, confermandosi tra le migliori atlete a livello internazionale.


Grandi soddisfazioni anche per Gabriele Pirola, protagonista ai Campionati Europei Giovanili di Istanbul, dove ha conquistato uno splendido secondo posto nelle gare dei 100 e 400 metri, dimostrando talento, velocità e grande determinazione.


Due atleti che rappresentano al meglio i valori di impegno, passione e crescita continua che contraddistinguono la nostra società. Far parte del Club Italia FISPES significa essere un punto di riferimento per l’atletica italiana, e Antonella e Gabriele sono oggi un vero esempio e traino per tutto il movimento, dentro e fuori la pista.


Siamo pronti a ripartire, più carichi che mai.Il 2026 è appena iniziato… e promette grandi emozioni! 🚀🏃‍♀️🏃‍♂️

 
 
 

Commenti


bottom of page