top of page

Un grazie luminosissimo a tutti i nostri volontari



I volontari e la luce delle nostre candele

"Grazie a tutti voi, per noi fondamentali"


Abbiamo inebriato la Brianza con i profumi delle nostre candele natalizie e i sorrisi e se tutto questo è stato possibile, il merito è dei nostri appassionati volontari.

Vogliamo ringraziare di cuore coloro che si sono impegnati per la nostra raccolta fondi di Natale.



Il nostro "grazie" a tutti i volontari

Grazie a chi ha contributo in modi diversi: a chi ha confezionato le candele; a chi è stato ai mercatini al freddo e al gelo per diverse ore; a chi ha allestito i nostri banchetti nelle aziende amiche; a chi si è occupato di montare i gazebo, scaricare e caricare; a chi ha fatto il passaparola tra famiglia, amici e colleghi per sostenerci con i nostri doni.


Abbiamo girato la Brianza in lungo e in largo, da Monza a Busnago, da Lissone, Desio a Cesano Maderno. Tutto questo è stato possibile grazie alla vostra disponibilità e generosità.  Grazie a chi c’è da sempre, grazie a chi ha scelto di aiutarci per la prima volta. Il prossimo anno siamo certi saremo ancora di più, perché la famiglia FreeMoving crescerà ancora.



E grazie a chi ha scelto le nostre candele

Ovviamente un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che hanno scelto di illuminare le festività con le nostre candele, donandole a qualcuno o accendendole a casa o in ufficio, per creare un’atmosfera unica. Insieme a noi avete acceso nuove possibilità per chi ha una disabilità visiva.


La raccolta fondi

La raccolta fondi ha portato alla nostra associazione, con 583 candele, oltre 3mila euro: 2.915 per le candele e 220 euro di erogazioni liberali. Un aiuto fondamentale che ci permette di guardare al nuovo anno con ottimismo.


È bello stare con noi! Buon 2025 a tutti. Saranno 12 mesi carichi di belle opportunità

Comments


bottom of page