top of page

Vieni a ciaspolare con noi!



Giornata sulla neve e pranzo in rifugio


Non perdetevi una domenica speciale da trascorrere in compagnia e nella natura. La proposta è quella di una giornata sulla neve, in Valmalenco, con ciaspolata e pranzo in un rifugio. Domenica 18 febbraio Freemoving dà appuntamento per una ciaspolata.


Il programma nel dettaglio:

La partenza da Monza è prevista per le ore 7.30, con arrivo a Chiesa in Valmalenco alle 9,30.

Ad accompagnare il gruppo saranno due guide esperte che forniranno ai partecipanti ciaspole e bastoncini per affrontare l'escursione.


Dopo il ritrovo, la comitiva si sposterà verso Campo Moro, da dove attorno alle 10 la comitiva partirà per il rifugio Cristina. L'arrivo è previsto tra le 12.30-13. Il rifugio alpino si trova a 2.287 metri nel territorio della Valmalenco, nel comune di Lanzada, nel cuore della Alpi Valtellinesi.


Qui si pranzerà con affettati e pizzocheri e ci sarà modo di stare in compagnia. Il rientro è previsto verso le 15.30-16. Per una decina di persone c’è anche la possibilità di scendere a valle utilizzando un Gatto delle nevi. Il rientro a Monza è previsto per le 19.30.


Il costo della giornata è di 40 euro a persona e comprende anche il noleggio di ciaspole e bastoncini e il pranzo. Per chi richiederà il rientro con il Gatto delle nevi c’è un supplemento di 10 euro a persona. FreeMoving mette inoltre a disposizione  - su richiesta- il pulmino per il trasporto da Monza a un costo di 10 euro a persona.


Per chi desidera partecipare le prenotazioni sono necessarie entro  il 3 febbraio inviando una mail a segreteria@asdfreemoving.it o chiamando al 333.7223849 (Antonella) o al 349.1442522 (Luca).



 

Siamo ancora più vicini

Freemoving ha aperto il suo canale whatsapp!

Stare con Freemoving è ancora più semplice e immediato. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su quello che facciamo c’è una nuova opportunità: il nostro canale whatsapp. 

Potrai avere informazioni utili, conoscere tutte le nostre iniziative e avere aggiornamenti sui nostri progetti. Sarà una sorta di newsletter a portata di tasca.


L’iscrizione è totalmente gratuita e semplice, da fare in pochi click. Inoltre la piattaforma protegge le informazioni personali.Non è necessario condividere il numero di telefono, garantendo così la totale privacy di chi legge. Non è possibile rispondere ai messaggi né condividerli, ma si può interagire con le emoji; saranno visibili agli altri utenti ma rimarranno anonime. 


Come registrarsi

Per registrarti e ricevere informazioni puoi cliccare al seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaKp8Us5vKA18iKNq31N

Nella pagina che si aprirà, con il collegamento diretto al canale, bisognerà cliccare su iscriviti. Una volta fatta l’iscrizione si potranno anche attivare le notifiche, cliccando sulla campanellina in alto a destra.


Cosa aspetti? Resta con noi ancora più facilmente!

bottom of page