Bottino di medaglie giallo blu!

Spettacolo per i colori giallo blu ai Campionati Italiani indoor di questo weekend!

Bottino di medagli e personal best per i nostri ragazzi, che inizio!!

Partiamo dai 60 m piani:

È oro per Antonella Inga, (cat. T12) al rientro dall’infortunio che l’aveva tenuta lontana dalla pista per diversi mesi e PB.

Nella stessa categoria Chiara Verzolla conquista l’argento!

Netto miglioramento di Giorgia Fascetta (cat. T13) che abbassa di 30 centesimi il crono della prestazione che la vede salire sul secondo gradino del podio!

Nella stessa batteria Diego Levato (cat. T12) e Luca Aronica (cat. t11) corrono senza indugi verso il traguardo alla conquista di due argenti e di due super PB!

Nei 400 m sempre Fascetta abbatte il suo miglior tempo con la grinta di una leonessa e risale sul podio infilando al collo il suo secondo argento della giornata!


Domenica mattina di buon ora, in pedana è Inga ad atterrare più lontana, eguagliando la sua seconda miglior prestazione e aggiudicandosi l’oro della sua categoria. La trasferta si conclude con tre argenti nei 200 m, Levato, Fascetta e Aronica, con prestazioni super che non possono che far presagire una stagione all’aperto brillante Che dire… meravigliosi i nostri atleti e le guide Marta, Giulia, Giada e Andrea che li hanno accompagnati in questa impresa Complimenti a tutti!