top of page

Ceniamo al buio!



Venerdì 3 marzo è una data da segnare in agenda per tutti coloro che intendono vivere un’esperienza veramente unica e particolare. La nostra associazione organizza una cena al buio in collaborazione con le organizzazioni Medihospes e Vivenda.

Non è una novità per noi, che incentriamo la nostra opera sull’attività sportiva come mezzo di emancipazione delle persone cieche e ipovedenti, ma accompagniamo questa missione con eventi di sensibilizzazione sul tema della disabilità visiva.

“Ceniamo al Buio” è un evento aperto a tutti in cui le persone normodotate possono sperimentare cosa significa la cecità: una cena in un ambiente completamente oscurato in cui ciechi e ipovedenti fanno da guida a normodotati, servono le portate, cenano come in un ristorante normale nella totale assenza di qualsivoglia fonte di luce.



La cena al buio si terrà venerdì 3 marzo presso il centro Civico Libertà in V.le Libertà 144 a Monza.

Il costo della partecipazione è di 30,00 Euro.


Informazioni e prenotazioni: 039 940 5700 - info@liberthub.it

(eventuali esigenze alimentare e/o allergie devono essere comunicate al momento della prenotazione.

Questo momento sarà anche l'occasione per l’associazione per autofinanziare le molteplici attività che le vedono operare da tempo su più fronti per sensibilizzare l'opinione pubblica e creare momenti di formazione e autonomia per i disabili visivi.


Komentarai


bottom of page