top of page
Logo-FreeMoving

Gara interregionale a Bergamo: nuovi inizi e grandi prospettive

  • freemoving
  • 16 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Presso il Palaindoor di Bergamo si è svolta la gara interregionale, organizzata da ASD Free Moving in collaborazione con FISPES Lombardia. Un appuntamento importante che ha segnato nuovi inizi e prime verifiche sul campo per i nostri atleti.


Per Antonella Inga è stato il primo esordio stagionale dopo i Mondiali di Nuova Delhi: nel salto in lungo ha fatto registrare la misura di 4,81 metri, dando il via a un nuovo percorso con lo staff tecnico rinnovato. Antonella è ora guidata da Filippo Sanvito come atleta guida e allenata da Mattia Nuara; inoltre, il gruppo UltraTrack&Field di Giussano la segue a 360° dal punto di vista atletico, fisioterapico e nutrizionale, a conferma di un progetto strutturato e ambizioso.


Giornata speciale anche per Gabriele Pirola, al suo esordio nel salto in lungo, una nuova disciplina tutta da costruire. Gabriele ha chiuso la gara con la misura di 4,26 metri, seguito dalla guida Simone Ranucci e allenato da Cristina Martinelli. Un debutto positivo e ricco di spunti, che lascia intravedere interessanti margini di crescita.


Lo sguardo è già rivolto ai prossimi appuntamenti: nuova gara il 9 febbraio a Bergamo, ancora nel salto in lungo, in preparazione all’obiettivo principale della stagione, i Campionati Italiani Indoor del 20 e 21 febbraio ad Ancona.


Si continua a lavorare, passo dopo passo, con entusiasmo e determinazione. Avanti FreeMoving! 🚀🏃‍♀️🏃‍♂️

 
 
 

Commenti


bottom of page