top of page
Logo-FreeMoving

SPERIMENTARE L'AUTONOMIA IN BARCA A VELA

VIENI CON NOI E GLI ISTRUTTORI DELLA LEGA NAVALE A DERVIO!


Un fine settimana a giugno (sabato 24 e domenica 25) e un fine settimana a luglio (sabato 8 e domenica 9) per andare a gonfie vele, mettersi alla prova e sperimentare nuove sensazioni. Polisportiva FreeMoving torna a proporre un corso di Vela dedicato a persone non vedenti e ipovedenti, grazie alla collaborazione con la Lega Navale Italiana Milano. Appuntamento alla Base Nautica di Dervio (Lecco).


Torniamo a invitarvi a vivere un’esperienza unica, accessibile e coinvolgente. Chi l’ha già provata può testimoniarlo. Gli equipaggi, con istruttori dedicati, sperimentano in assoluta sicurezza la vela. A fare la differenza è lo spirito di gruppo che si crea e la sensazione di potersi mettere alla prova al timone e alle vele, in un clima di libertà e leggerezza.

Il corso può rappresentare l’occasione per testare la ricerca di una maggiore autonomia, ma aiuta anche a mantenere l’equilibrio e a orientarsi. Una divertente modalità per potenziare queste capacità, con l’aiuto di esperti. Senza dimenticare che le giornate sono anche occasioni per conoscere nuove persone e socializzare.


Costo e organizzazione - Il costo del corso è di 100 euro a week end e comprende uscite in barca, salvagente e alloggio. Non sono compresi i pranzi e le cene. È necessario portare in autonomia sacco a pelo, lenzuolo e quanto necessario per l’igiene personale. La Polisportiva mette a disposizione di chi ne fa richiesta per gli spostamenti un pulmino, a un costo di 10 euro.


Prenotazione: Per prenotarsi per il corso di vela si può scrivereapolisportivafreemoving@gmail.com o contattare Antonella al 333 722 3849

Cosa stai aspettando? Nella tua estate 2023 sarà una esperienza unica

bottom of page