Team building inclusivo: secondo evento con Smartway 🤝
- 10 feb
- Tempo di lettura: 1 min

Per Smartway, è fondamentale che i dipendenti siano connessi tra loro e allineati con la visione aziendale. Proprio per questo, ogni esperienza di team building deve lasciare qualcosa di concreto: uno sguardo nuovo, diverso dalla quotidianità, capace di rafforzare relazioni, collaborazione e consapevolezza. È da questa visione condivisa che nasce la collaborazione con ASD FreeMoving.
Prosegue così il percorso di team building esperienziale sviluppato insieme a Smartway, basato su inclusione, consapevolezza e lavoro di squadra. Il secondo evento è in programma per il 12 febbraio a Borghetto sul Mincio e proporrà un’attività speciale e fortemente coinvolgente: le “attività sotto benda”.
I partecipanti saranno invitati a sperimentare alcune azioni della vita quotidiana - come camminare bendati accompagnati, svolgere attività sportive e apparecchiare la tavola - vivendo un’esperienza fuori dall’ordinario che stimola l’ascolto e la fiducia reciproca.
Un percorso pensato per sviluppare empatia, consapevolezza corporea e spirito di squadra, imparando ad andare oltre i propri limiti e a collaborare in modo autentico verso un obiettivo comune.
Crediamo che esperienze come queste siano strumenti potenti di crescita, non solo personale ma anche professionale. Continuare a mettersi in gioco, insieme, è il primo passo per costruire team più forti e consapevoli 💙🚀.
👉 Per scoprire i nostri progetti dedicati alle aziende e i contatti, visita la pagina dedicata.
Immagine di Freepik




Commenti